Prosegue la preparazione del Pisa: domani un premio per la Società

Allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di San Piero a Grado per il Pisa Sporting Club.

La squadra nerazzurra si sta avvicinando rapidamente al turno infrasettimanale del campionato Cadetto: l’appuntamento è per domani (ore 19.00) all’Arena Garibaldi per la sfida contro il Brescia. La seduta odierna è stata per questo improntata sulla parte tattica, con un lavoro specifico su campo regolamentare che ha visto impegnati tutti i calciatori a disposizione dello staff tecnico. Domattina, invece, ultima seduta di rifinitura sul prato dell’Arena al termine della quale sarà diramata la lista dei convocati.

Da segnalare che pochi minuti prima del fischio d’inizio di Pisa-Brescia la Società nerazzurra riceverà un prestigioso riconoscimento. Il Pisa Sporting Club è stato insignito del Premio ANSMES 2022, assegnato dalla Associazione Nazionale Stelle Palme Collari d’Oro al Merito del CONI e del CIP “per l’attività svolta e le benemerenze acquisite in oltre un secolo di storia conferendo lustro anche alla città”.

Il premio, che arriva peraltro nella settimana in cui la società festeggia il 113° anno dalla fondazione (9 aprile 1909), sarà consegnato al Presidente Giuseppe Corrado da una delegazione CONI-ANSMES guidata da Michele D’Alascio Presidente provinciale ANSMES.