Rifinitura all’Arena e partenza: Pisa pronto per il “Rigamonti”

Allenamento di rifinitura sul prato dell’Arena e partenza per la Lombardia.

E’ ufficialmente scattata l’operazione Brescia per i nerazzurri di mister Gattuso attesi domani pomeriggio (ore 15.00) allo Stadio “Rigamonti” per una sfida tanto importanti quanto difficile contro un avversario in cerca di riscatto.
Lo staff tecnico nerazzurro ha effettuato questa mattina una seduta breve ma intensa, incentrata sugli ultimi accorgimenti tecnico-tattici e sulle soluzioni da calcio piazzato. Al termine la lista dei convocati che ha visto inseriti tutti i nominativi dei calciatori a disposizione con mister Gattuso che si è riservato di decidere soltanto in extremis i venti da inserire nella lista-gara.

Dal fronte infermeria da segnalare il lavoro portato avanti da Andrea Lisuzzo e Nacho Varela che stanno proseguendo nel loro iter riabilitativo cercando di accelerare al massimo i tempi di recupero. Per il resto tutte situazioni in via di definizione con i calciatori già del tutto (o quasi) rientrati in gruppo col resto dei compagni.

Per la trasferta di Brescia figurano tra i non disponibili, oltre ai suddetti Lisuzzo e Varela, lo squalificato Luca Verna (2 giornate di stop per lui) e il neo arrivato Milan Milanovic che per motivi burocratici non può ancora essere inserito nella lista dei calciatori utilizzabili dallo staff tecnico.