contatore gratis Roberto Gemmi è il nuovo Direttore Sportivo del Pisa – Ac Pisa 1909

Roberto Gemmi è il nuovo Direttore Sportivo del Pisa

Sarà Roberto Gemmi l’architetto del nuovo progetto sportivo del Pisa”.
Con queste parole il Presidente Giuseppe Corrado ha investito ufficialmente il nuovo direttore sportivo nerazzurro nella conferenza stampa di questa mattina che, di fatto, ha inaugurato la stagione agonistica 2018-2019.

Lavorare per il Pisa è motivo d’orgoglio – questo il pensiero del neo Direttore Sportivo nerazzurro Roberto Gemmi -. Blasone, tifosi e società rappresentano il massimo in questa categoria e non solo. Ci aspetta tanto lavoro da fare ma le motivazioni e gli stimoli non mancano. Il primo obiettivo sarà quello di creare una alchimia lavorando intensamente nel quotidiano, evitando con attenzione qualsiasi tipo di alibi e cercando sempre la soluzione di ogni problema che, come sempre, la stagione che andremo ad affrontare ci porrà di fronte. Abbiamo una società esemplare, una grande tifoseria, tutte le componenti essenziali per far bene e darò io per primo tutto me stesso per farlo. Per quanto riguarda il budget, io penso non riguardi quasi mai un valore aggiunto ma soltanto un alibi in caso di insuccesso. Il nuovo allenatore? Ci saranno da fare delle valutazioni, mi prendo un po’ di tempo perchè è una scelta molto importante sulla quale mi prendo tutta la responsabilità“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)