contatore gratis Come arrivare – Ac Pisa 1909

Come arrivare

Come arrivare e dove parcheggiare

 

ACCESSI
Ogni settore dell’Arena Garibaldi presenta ingressi separati:
Curva Sud ospiti. Via Rosmini, lato Via Contessa Matilde
Tribuna Coperta. Via  Rosmini angolo Via Rindi.  /  Travesa Via Galuppi lato Via Rosmini
Gradinata. Via Rindi angolo Via Bianchi / Via Bianchi

Apertura cancelli Stadio: circa 90′ prima dell’inizio della gara


VENDITA BIGLIETTI AI TIFOSI OSPITI
La vendita dei biglietti per i tifosi ospiti inizia il martedì antecedente la gara esattamente a partire dalle ore 12.00 e termina alle ore 19.00 del giorno precedente l’evento. La società di ticketing “Booking Show”, in accordo con la società provvede ad individuare ed attivare uno o più punti vendita abilitati nella città ospite. In tali punti vendita potranno essere acquistati, salvo diversa decisione del GOS, validi biglietti del settore ospiti. Oltre a questo canale è possibile acquistare biglietti del settore ospiti anche on line collegandosi direttamente, anche da dispositivi mobili, sul sito internet di Booking show.it. L’acquisto on line è possibile, anche con il sistema di home ticketing sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice.

NOTA BENE. Il giorno della gara, su decisione del GOS di competenza, non è possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il Settore Ospiti.


ACCESSO CURVA OSPITI
L’accesso al settore ospiti è consentito dall’Ingresso G – CURVA SUD transitando attraverso Via Rosmini.
Si ricorda agli spettatori, che è possibile l’ingresso con striscioni previa autorizzazione da parte delle autorità competenti: sul sito ufficiale della società http://pisachannel.tv/ vi è la possibilità di visionare l’apposita procedura e di scaricare la documentazione necessaria.


COME RAGGIUNGERE LO STADIO


Per chi raggiunge Pisa in  automobile
:
Uscire al  casello autostradale Pisa Centro, valido per l’A12 Genova-Livorno, proseguire  sulla  Strada di Grande Comunicazione  FI-PI-LI e prendere l’uscita Darsena Pisana. Per chi proviene da Firenze tramite la strada di grande comunicazione  FI-PI-LI l’uscita consigliata è quella Aurelia/Darsena. In ogni caso è preferibile seguire le indicazioni per il parcheggio ospiti.

Per chi raggiunge Pisa in aereo:
Fare scalo all’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei, da qui si può raggiungere la Stazione FFSS (con treno navetta all’uscita dell’aeroporto) é raggiungere l’Arena Garibaldi tramite autobus CPT. Controllare le linee su www.cpt.pisa.it

Per chi raggiunge Pisa in treno:
Stazione  Pisa San Rossore