Toscana Aeroporti main sponsor del Pisa 1909!

Toscana Aeroporti è ormai da tempo uno dei partner più importanti e preziosi del sodalizio nerazzurro.
Da oggi la partnership si rafforza e si prende il centro del palcoscenico.

A partire dalla gara di domenica prossima contro il Frosinone, infatti, il logo di Toscana Aeroporti campeggiera sarà esposto al centro delle maglie nerazzurre, posizione riservata al main sponsor della società. Un evento sancito questa mattina durante una piacevole conferenza stampa tenutasi presso il Business Centre dell’Aeroporto Galilei di Pisa alla presenza del Vice Presidente esecutivo di Toscana Aeroporti Roberto Naldi, dell’amministratore delegato Gina Giani, del Presidente del Pisa Giuseppe Corrado e del tecnico nerazzurro Gennaro Gattuso.

“La nostra volontà è sempre stata quella di cercare di aiutare la causa del Pisa – ha sottolineato il vice presidente Naldi – e abbiamo volutamente aspettato che si definisse la situazione societaria perfare certi passi. Adesso abbiamo tutte le garanzie societarie, ambientali e di prospettiva per poter diventare a pieno titolo un partner speciale della famiglia nerazzurra. Seguiamo già altri sport, cercando di dare il nostro contributo, ma nel calcio abbiamo sposato soltanto il progetto del Pisa”.

La fiducia di Toscana Aeroporti ci inorgoglisce e ci spingerà a dare ancora qualcosa di più – ha ribadito mister Gattuso – Presto daremo vita anche a progetti in ambito sociale e scolastico. Speriamo davvero di poter iniziare qualcosa di speciale“.