Umberto Eusepi: “Piedi per terra, il nostro obiettivo è la salvezza”

Umberto Eusepi, ovvero il classico “gol dell’ex”.
Contro il Carpi ci ha pensato lui a ristabilire l’equilibrio al termine di un incontro equilibrato e combattuto. Secondo sigillo personale per l’attaccante nerazzurro, protagonista di un’intervista a tutto tondo con l’emittente Canale 50: “Sono felice per il gol perché ci ha permesso di portare a casa un punto prezioso. Forse negli ultimi minuti avremmo potuto anche vincere la partita ma in qualche situazione è mancato il guizzo decisivo. Però portiamo a casa questo punto importante contro una squadra che lo scorso anno era in serie A”.
Un pareggio che mantiene il Pisa nei piani alti della categoria: “Non guardiamo la classifica. Per noi l’obiettivo reale è quello della salvezza e per questo dobbiamo cercare, con tutte le nostre forze, di raggiungere i punti necessari al più presto”.
Domenica arriva la Spal, grande rivale della passata stagione in Lega Pro: “Speriamo di fare la nostra partita e di centrare un altro successo casalingo. Non sarà facile”.
Chiusura dedicata a mister Gattuso: “Sono cresciuto molto grazie a lui. E’ fondamentale per tutta la squadra e ci spinge a dare sempre il massimo”.